Assistenza elettrodomestici a Calenzano effettuata da tecnici con più di 20 anni di esperienza

Officine Elettrodomestici offre un servizio a domicilio per la riparazione dei tuoi elettrodomestici nel comune di Calenzano.

I nostri tecnici specializzati sapranno assisterti per i guasti di:

  • lavatrice
  • asciugatrice
  • lavasciuga
  • forno
  • piano cottura
  • frigorifero
  • congelatore

sia da incasso che libera installazione.

Ripariamo le migliori marche di elettrodomestici: AEG, Ariston, Bauknecht, Bosch, Candy, Electrolux, Hoover, Hotpoint, Ignis, Indesit, Kelvinator, Rex, Siemens, Smeg, Whirlpool, Zanussi, Zerowatt, Zoppas e molte altre.

Scegliamo ricambi originali e offriamo la garanzia di due anni sul ricambio utilizzato durante la riparazione, rimanendo sempre a disposizione per qualsiasi problema.

Nel diritto fisso di chiamata è compresa per manodopera per il controllo ed il preventivo di riparazione, così da poter valutare insieme al tecnico se la riparazione sia conveniente oppure antieconomica.

Anche se abiti a Carraia, Legri, Sommaia, Travalle oppure a Le Croci non ti preoccupare: l’intervento a domicilio di assistenza elettrodomestici è garantito in tutto il comune!

Per prenotare un appuntamento chiama il nostro numero unico 055 887 8844, scrivi un SMS o messaggio WhatsApp al 335 6943059 oppure invia un’email a info@officineelettrodomestici.it

I nostri operatori sono a tua disposizione per fissare il primo appuntamento disponibile sul nostro calendario.

Se preferisci puoi passare direttamente in negozio e richiedere un intervento per la riparazione del tuo elettrodomestico, acquistare ricambi ed accessori originali e trovare prodotti specifici per la cura e la manutenzione dei tuoi elettrodomestici.