Sostituzione piani cottura - prima e dopo

Il tuo piano cottura da incasso è troppo piccolo per le tue esigenze? Non c’è problema!

Se la cucina ha spazio a sufficienza possiamo sostituirlo con uno di dimensioni più grandi.

Una cliente aveva un piano cottura da incasso da 60 cm; la passione per la cucina l’ha portata a scegliere un piano cottura da – addirittura – 90 cm.

Se pensi che questo sia rischioso ti sbagli, perché abbiamo pensato a tutto noi!

Siamo andati a controllare le misure e la fattibilità del lavoro ed abbiamo proposto alcuni modelli in base alle esigenze ed i gusti della cliente.

Ci siamo occupati sia della modifica dell’incasso che dell’installazione del nuovo piano cottura, con la nostra consueta precisione e pulizia.

Ecco a voi un bellissimo SMEG con griglie in ghisa, 5 fuochi di cui il centrale a doppio comando per tre soluzioni di fuoco: la Cliente è stata molto soddisfatta e noi ancora di più!

Affidati ai professionisti di Officine Elettrodomestici: offriamo il sopralluogo gratuito per il controllo delle misure, prepariamo una gamma di proposte mirate in base alle tue esigenze, presentiamo un preventivo senza impegno. A te non rimane che scegliere il piano cottura che desideri, guidato da esperti sempre a disposizione. Il nostro servizio è preciso, pulito e puntuale, con una grande attenzione ai dettagli.

Nel nostro negozio potrai trovare una selezione di piani cottura da incasso in esposizione.

Il nostro personale è preparato per qualsiasi domanda o preventivo: vieni a trovarci a Sesto Fiorentino, Via Calamandrei 46!

Seguici su Facebook per non perderti i nostri lavori, i servizi che offriamo e le nostre offerte e promozioni!

 Elettroclima: assistenza e riparazione elettrodomestici a Sesto Fiorentino. Seguici su Facebook